Bartók

Bartók è la nuova famiglia di apparecchiature progettato espressamente per il controllo di macchine segatrici e troncatrici. Come per gli altri prodotti CEB, la programmazione e l’uso delle apparecchiature Bartók non richiede conoscenze informatiche. Tutto quello che serve per movimentare le tue macchine: CNC, PLC e HMI sono integrati in un unica apparecchiatura COMPATTA ed ECONOMICA.

GROW-UP!

Tutti i controlli della famiglia Bartók possono aumentare le proprie risorse con i moduli GROW (fino a 96 I/O) oppure mediante moduli standard via MODBUS. Il collegamento avviene tramite RS422/RS485 permettendo in questo modo di montare i moduli anche a distanza dal Bartók, garantendo comunque una linea dati ROBUSTA e AFFIDABILE.

FACILE E AFFIDABILE

Con una chiavetta di memoria (la porta USB è disponibile su tutti i modelli di Bartók) è possibile installare e aggiornare il software applicativo oltre che ad effettuare BACKUP/RESTORE di tutti i parametri e programmi.

MEMORIA PROGRAMMI

Lo slot per schede MICROSD permette di ampliare la memoria interna dei controlli Bartók. Rendendo “infinito” il numero di programmi memorizzabili.

                            SAW FACTORY4 VIA PC/WEB/APP

Mediante l’APP SAW FACTORY4 puoi conoscere lo stato della macchina ed interagire con essa, anche secondo le norme INDUSTRIA4.0. L’applicazione è disponibile per PC, SMARTPHONE e WEB.

SAW_Factory_example

SCARICA IL FLYER