Home   CEB srl

CEB srl

CEB srl, fondata nel 1986 con sede a Brescia, opera in Italia e in Europa progettando hardware e software nell’ambito industriale e dove è richiesta affidabilità. CEB inizia la sua attività producendo apparecchiature elettroniche innovative, realizzate per il controllo di macchine industriali.

A differenza di molti altri produttori tecnologici, che hanno abbandonato la produzione di hardware e che devono quindi affidarsi ai prodotti commerciali, CEB srl ha continuato ad avere a disposizione un reparto di ricerca e sviluppo elettronico. Ciò a consentito di creare prodotti specifici, forniti di tutte le funzionalità richieste e perfettamente integrati all’interno dei suoi sistemi.

Nel 2001 CEB ha progettato e sviluppato un sistema per la raccolta automatica di dati nei processi di produzione.

Nel 2009, valutata l’esperienza accumulata nella raccolta e analisi dei dati, e il successo del settore fotovoltaico in Italia e Europa, nasce ECOGUARD, la divisione rivolta al settore delle energie rinnovabili.

Le qualità del sistema di monitoraggio ECOGUARD, lo rendono ben presto un prodotto completo anche per il controllo dei consumi e dell’efficienza energetica ( elettricità, calore, gas, acqua,…. ).

Nel 2013, CEB srl inizia ad impegnarsi attivamente nella costruzione di una bicicletta elettrica, nasce così INNATA.

La qualità e l’accurata realizzazione uniti alla disponibilità di un ampia gamma di modelli, collocano le-Bike INNATA in competizione con i principali brand del mercato.